Accordo Permasteelisa


L’accordo permette l’integrazione dei servizi e delle soluzioni Autodesk nel sistema di progettazione di facciate architettoniche, permettendo un risparmio di tempo e denaro.

Autodesk e Permasteelisa con sede a Vittorio Veneto (TV), leader mondiale nella realizzazione e installazione di facciate esterne per edifici, hanno formalizzato un accordo che permetterà di integrare i servizi e la tecnologia dei software di progettazione 3D Autodesk nei processi di progettazione di Permasteelisa.
Grazie a questa integrazione, Permasteelisa sarà in grado di migliorare la propria capacità di rispondere alle esigenze dei clienti e, allo stesso tempo, di concentrarsi sul potenziamento delle qualità dei propri prodotti e servizi.

“La crescente complessità dei progetti di Permasteelisa rende necessario potenziare i nostri strumenti operativi e di progettazione al fine di consolidare il nostro vantaggio competitivo”, ha affermato Bert Van de Linde, Permasteelisa senior vice president responsabile della divisione Ricerca & Sviluppo e managing director per Europa e Medio-Oriente. “Siamo entusiasti di collaborare con Autodesk, che offre le soluzioni e il know-how necessari per permetterci di ridurre costi e tempi di realizzazione nelle nostre attività globali”.

Il nuovo sistema Permasteelisa Moving Forward (PMF) migliorerà le capacità dell'azienda di rispondere alle aspettative dei propri clienti.